
1° anno Tappa Eucaristica
Cari genitori, sono riprese le attività di catechesi!!
Gli appuntamenti con voi e i vostri bambini per gli incontri del primo anno della tappa eucaristica sono riportati nei calendari qui sotto: dalle ore 17:00 alle 18:00.
L’accesso avverrà dalla porta della Chiesa e i genitori saranno poi indirizzati verso il salone per l’incontro con don Marco o con i responsabili che guideranno l’incontro del giorno.
Calendario incontri primo anno tappa Eucaristica

Cari genitori, riprendiamo le attività di catechesi!!
Gli appuntamenti con voi e i vostri bambini per gli incontri del primo anno della tappa eucaristica sono riportati nei calendari qui sopra: dalle ore 14:45 alle 15:45.
L’accesso avverrà dalla porta della Chiesa e i genitori saranno poi indirizzati verso il salone per l’incontro con don Marco. In osservanza alle disposizioni relative all’emergenza sanitaria, è preferibile la presenza di un solo genitore.
Vi aspettiamo per cominciare insieme questo cammino.

In osservanza delle disposizioni relative all’emergenza sanitaria, siamo tenuti a ricordarvi di:
- essere puntuali sia all’entrata che all’uscita per evitare assembramenti con i gruppi precedenti/successivi;
- avvisarci di eventuali assenze
– rispettare le condizioni per la partecipazione vostra all’incontro e dei bambini alla catechesi.
In relazione a quest’ultimo punto ricordiamo che NON POTRÀ partecipare alla catechesi
- chi non indossa la mascherina;
- chi ha temperatura corporea superiore a 37,5: i genitori dovranno provvedere alla misurazione della temperatura sia per i bambini che per loro stessi;
- chi manifesta sintomi influenzali;
- chi è in quarantena o in isolamento domiciliare;
- chi è consapevole di essere entrato in contatto con una persona affetta da COVID-19 nei 5 giorni precedenti l’incontro.